A conferma dell'ottimo lavoro svolto durante il precedente mandato, l'Assemblea dell’associazione, riunitasi lo scorso 26 ottobre, ha riconfermato all'unanimità l'incarico di Presidente all'avvocato Nicola Spadafora. Annunciato anche il rinnovo del Consiglio Direttivo per il triennio 2021-2024
L’Assemblea di Confapi Milano, riunitasi in seduta il 26 ottobre scorso, ha rinnovato il Consiglio Direttivo per il triennio 2021-2024. All'Avvocato Nicola Spadafora (studio legale e tributario Tonucci & Partners) è stato riconfermato all’unanimità l’incarico di Presidente. Pietro Arona (Studio Fidi) assumerà nuovamente il ruolo di vice presidente vicario. Cosimo Cannizzo (Fimgest) è stato nominato nuovo vice presidente.
Membri del Consiglio Direttivo in qualità di consiglieri sono Claudio Badocchi (Nicolini Claudio), Stefano Calabrese (StudioKom), Massimo Ciaccio (BIG), Fabio Di Venosa (Centro Servizi Investigativi), Giuseppe Indizio (Mega Libri), Michele Lamera (Tecnologie Industriali), Cristiano Locci (I.S.I), Fabio Malnati (FIS Impianti), Eugenio Marchello (Strategia e Innovazione), Stefano Miccoli (HR), Marco Persico (Newsteca), Giuseppe Sagone (Studio Zanlungo).
“È con orgoglio che vedo riconosciuto l’impegno, senza sosta, profuso, nell’interesse esclusivo dei nostri associati, nell’ultimo triennio – dichiara Nicola Spadafora -. È un onore sapere di poter contare sulla rinnovata, unanime fiducia di tanti imprenditori che rappresentano la laboriosità, la concretezza e la qualità del nostro territorio.
Così come poter continuare a guidare una associazione in grande crescita, che, attraverso una squadra ricca di valori, umani e professionali, ha l’ambizione di rafforzare il proprio ruolo di rappresentanza della piccola e media industria privata. Ambizione, voglia di fare, impegno e qualità continueranno a rappresentare le prerogative della nostra azione, con la ferma consapevolezza che sapremo, tutti insieme, raggiungere i risultati che meritiamo”.