Ogni giorno i dati dei nostri cellulari sono esposti al rischio di cyber attacchi. Ma come si può garantirne la sicurezza? Se ne parlerà il 10 marzo 2021, alle ore 17.00, nel webinar "I benefici della mobilità. Senza i rischi"
Oltre 5 miliardi. È il numero di persone che, ogni giorno, usano uno smartophone, per motivi personali e per lavoro. Ma i cellulari nascondono moltissime minacce: basti pensare che nel 2020 sono stati intercettati in Italia oltre 21 milioni di malware, mentre il 41% dei furti di dati è avvenuto proprio attraverso dispositivi rubati e persi. E nell'ultimo anno, con la maggiore diffusione dello smartworking, il problema si è aggravato ancora di più.
E voi sapete davvero quanto sono sicuri i vostri dati quando accedete alle email della vostra azienda, ai documenti sensibili o ai file condivisi tramite il vostro smartphone? Avete idea di come evitare i cyber attacchi? Il 10 marzo 2021, alle ore 17.00, se ne parlerà durante il webinar "I benefici della mobilità. Senza i rischi", organizzato dal nostro associato I.S. Investigation in collaborazione con Kaymera e con il patrocinio di Confapi Milano.
Rendete sicuri i dispositivi mobili dei vostri dipendenti! Iscrivetevi qui.