Regione Lombardia ha siglato con Confapi un accordo per la somministrazione dei vaccini anti Covid-19 nelle aziende. Contattaci per partecipare alla fase sperimentale
Confapi sta portando avanti da tempo, ad ogni livello, istituzionale e politico, un progetto per la somministrazione dei vaccini in azienda. Regione Lombardia ha di recente dato il via libera all’iniziativa, concordando con la nostra Confederazione la partecipazione delle nostre imprese alla campagna vaccinale. Per dare avvio alla fase sperimentale, Confapi Milano si è, dunque, impegnata ad individuare tra le proprie aziende associate, in possesso di alcuni necessari requisiti (ad esempio, la presenza di un’infermeria attrezzata, di spazi adeguati pre e post vaccinazione, la disponibilità del proprio medico competente e di collaboratori), le partecipanti alla sperimentazione.
Come partecipare
Alle imprese chiediamo, quindi, di manifestare il proprio interesse entro il 18 marzo 2021, inviando all’indirizzo email segreteria@confapi-milano.it, la seguente documentazione:
- manifestazione di interesse sottoscritta dal datore di lavoro;
- indicazione del numero di lavoratori disponibili alla vaccinazione;
- nominativo e requisiti del medico competente.
I relativi format potranno essere richiesti presso lo stesso indirizzo email.
Successivamente, Confapi Milano trasmetterà alle imprese interessate, in possesso dei necessari requisiti, le modalità operative che Regione Lombardia sta mettendo a punto in collaborazione con Confapi.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI