È ai nastri di partenza il nuovo Master Digital Export 2019/2020, realizzato da CONFAPI in collaborazione con UniCredit per dotare le PMI italiane degli strumenti utili per espandersi in nuovi mercati
Vincere la sfida dell’export? Con i giusti strumenti si può. Ecco perché CONFAPI Milano ha deciso di supportare CONFAPI nell’organizzazione di un esclusivo appuntamento formativo a sostegno delle PMI italiane che desiderano crescere in nuovi mercati. Un obiettivo possibile, a patto di cogliere i trend e gli scenari legati alla Digital Trasformation a supporto dei processi di export management. Stiamo parlando del nuovo Master Digital Export 2019/2020, in programma il 18, 19 e 20 novembre 2019 presso la sede milanese di UniCredit, partner dell’iniziativa.
Il Master, alla sua prima edizione, rappresenta un’occasione imperdibile per:
- cogliere trend e scenari legati alla Digital Transformation a supporto dei processi di export management
- documentarsi sui temi di banca e finanza collegati alle attività di export
- fare networking tra imprese e professionisti del settore
- confrontare le performance della propria azienda con le best practice italiane
Il personale docente sarà costituito da esperti con un’alta formazione. Agli iscritti impossibilitati a raggiungere Milano sarò data la possibilità di seguire il Master in aule hub itineranti appositamente allestite o presso le sedi territoriali di CONFAPI. I partecipanti potranno dialogare con I docenti attraverso una piattaforma di instant feedback.
La partecipazione è gratuita. I posti disponibili sono limitati.
MASTER DIGITAL EXPORT 2019/2020
18 – 19 – 20 novembre 2019
Sede UniCredit, “Tree House”, secondo piano Torre B, piazza Gae Aulenti, Milano
Streaming nazionale con aule hub itineranti e sedi CONFAPI collegate in diretta web
VUOI SAPERNE DI PIÙ? CONTATTACI.