Il FAPI, Fondo formazione Piccole Medie Imprese, ha da poco approvato il Finanziamento di piani di formazione continua per imprese e lavoratori "Generalista territoriale". Scopri i vantaggi per le piccole e medie imprese.
Forse non lo sai, ma lo 0,3% della contribuzione obbligatoria che paghi può essere impiegato per la tua formazione interna. Le imprese che non utilizzano questa opportunità pagano comunque il contributo all’INPS (lasciando il proprio versamento agli altri).
Il FAPI, Fondo formazione Piccole Medie Imprese, ha da poco approvato il Finanziamento di piani di formazione continua per imprese e lavoratori "Generalista territoriale". Le risorse disponibili, pari a 4 milioni di euro, sono destinate a finanziare le attività di formazione - compresa quella obbligatoria o interna con i tuoi consulenti di fiducia - per rafforzare le competenze dei lavoratori e degli imprenditori delle aziende in Lombardia.
Tutte le aziende con più di tre dipendenti, indipendentemente dal loro settore economico di appartenenza, possono richiedere questi contributi a fondo perduto.
E la nostra assistenza nella richiesta di questo contributo non comporta alcun costo per la tua impresa.
Vuoi saperne di più? CONTATTACI!