Per aiutare i suoi associati a migliorare le condizioni di sicurezza in azienda Confapi Servizi propone in esclusiva una vantaggiosa convenzione sull'acquisto di un DAE, Defibrillatore Automatico Esterno: un apparecchio fondamentale per ridurre il rischio di morte a causa di un arresto cardiaco improvviso
Ogni anno in Italia avvengono 73.000 arresti cardiaci e proprio l'arresto cardiaco improvviso è una delle prime cause di mortalità. L’uso il prima possibile di un
Defibrillatore Automatico Esterno (DAE) è fondamentale per scongiurare il rischio di morte. Il fattore tempo è determinante, la percentuale di sopravvivenza può arrivare fino all’80% utilizzando un DAE entro i 2-3 minuti dall’evento.
Ecco perché Confapi Servizi propone in esclusiva una vantaggiosa convenzione alle aziende associate: un defibrillatore Philips HeartStart FRx con borsa, batteria ed elettrodi, una teca murale con allarme acustico per alloggiare il disposiivo e un corso di formazione BLS-D per 4 persone a 1195 euro, contro i 2578 euro del prezzo di listino.
A questa tariffa è possibile inoltre applicare lo sconto INAIL per la prevenzione, previsto per le imprese che eseguono interventi per il miglioramento delle condizioni di sicurezza nei luoghi di lavoro.
I defibrillatori DAE Philips HeartStart sono progettati appositamente per i soccorritori non professionisti e sono garantiti 8 anni. Ad oggi ne sono stati installati oltre 2 milioni.
VUOI ADERIRE A QUESTA VANTAGGIOSA CONVENZIONE? CONTATTACI