Gli strumenti Sace Simest rappresentano un’imperdibile opportunità per le imprese che desiderano vendere all’estero. Per saperne di più, il 16 settembre partecipa al webinar di Confapi Milano e Studiokom: un'occasione unica per fare domande, sottoporre il proprio caso a esperti di finanza agevolata e ottenere supporto per l'invio della richiesta
16 settembre, ore 17:00
Webinar "Diventa internazionale con i fondi dei programmi Sace Simest”
Vuoi far crescere il tuo business? Ti serve un aiuto per espanderti in nuovi mercati? Fino al 31 dicembre 2020 puoi accedere ai finanziamenti per l'internazionalizzazione di Sace Simest: erogazioni a fondo perduto fino al 40% delle spese, mentre al restante 60% sarà applicato un tasso agevolato vicino allo 0.083%, senza necessità di presentare garanzie.
In più, sono in arrivo importanti novità che renderanno i finanziamenti agevolati Sace Simest ancora più vantaggiosi per le imprese italiane, ampliandone la portata e allargando la platea delle imprese che possono usufruirne. Ad esempio (novità delle ultime ore) sarà possibile fare domanda anche per finanziare progetti all’interno della UE.
Con i finanziamenti per l’internazionalizzazione Sace Simest puoi coprire le spese per:
- Temporary Export Manager;
- e-commerce;
- inserimento nei mercati esteri;
- patrimonializzazione;
- partecipazioni a fiere internazionali, mostre e missioni di sistema;
- studi di fattibilità;
- programmi di assistenza tecnica.
Un webinar per chiarire ogni dubbio
Per saperne di più, il 16 settembre alle ore 17:00 Confapi Milano e Studiokom propongono il webinar: "Diventa internazionale con i fondi dei programmi Sace Simest”. L'evento, gratuito, è riservato a tutti gli imprenditori delle Pmi italiane che vogliano approfondire i vantaggi degli strumenti Sace Simest. Un'occasione unica per fare domande, sottoporre il proprio caso ai relatori e ottenere supporto per l'invio della richiesta. Interverranno all'incontro esperti di finanza agevolata moderati da Stefano Calabrese, Studiokom.
CHE COSA ASPETTI? REGISTRATI ORA!