È partita oggi, con una pagina sul Corriere della Sera, la nuova campagna istituzionale di CONFAPI “La forza dell’impresa”. A fare da testimonial il nuotatore azzurro che incarna i valori fondamentali della Confederazione: dedizione al lavoro, impegno e senso della sfida
È partita oggi, con una pagina sul Corriere della Sera, la nuova campagna istituzionale di CONFAPI “La forza dell’impresa”. A fare da testimonial è il nuotatore azzurro Gregorio Paltrinieri, scelto per celebrare insieme alla Confederazione delle piccole e medie industrie private italiane la dedizione al lavoro, l’impegno e il senso della sfida. Sono questi, infatti, gli elementi chiave del successo delle imprese del mondo Confapi.
“Per le grandi imprese servono coraggio, fatica e impegno. Confapi lo sa”. Queste le parole del claim che accompagna la campagna, con la quale la Confederazione – a cui fanno riferimento oltre 80mila imprese che occupano più di 800 mila dipendenti – vuole sottolineare l’importanza delle piccole e medie industrie nel tessuto dell’economia italiana.