Il 9 settembre Maurizio Casasco, presidente Confapi, e Stefano Barrese di Banca Intesa Sanpaolo spiegheranno agli associati i vantaggi del recente accordo tra l'associazione e l'istituto di credito in tema di Superbonus. Non mancare!
La data da segnare in agenda è il 9 settembre, alle ore 14.30: Maurizio Casasco, presidente di Confapi, e Stefano Barrese, Responsabile della Divisione Banca dei Territori di Banca Intesa Sanpaolo, terranno un webinar per illustrare alle aziende i vantaggi del recente accordo siglato tra l'associazione e l'istituto di credito in materia di Superbonus.
Sarà anche l’occasione per illustrare le numerose possibilità di collaborazione con Intesa Sanpaolo in ambiti essenziali per la crescita e la competitività delle imprese aderenti al sistema Confapi: internazionalizzazione ed export, supporto agli investimenti, finanziamenti agevolati, welfare e formazione, economia circolare.
Una spinta all'adozione degli Eco-sisma bonus
Grazie all'accordo tra Confapi e Intesa Sanpaolo le Pmi avranno a disposizione un pacchetto di soluzioni per rendere liquidi i crediti di imposta acquisiti tramite lo sconto in fattura e per l'accesso a linee di finanziamento. In tal modo tutta la filiera potrà immediatamente disporre della liquidità necessaria per avviare i lavori (scopri di più sull'accordo).
Che cosa aspetti? Contattaci per prendere parte al webinar!