3 ottobre 2024
Ore 18:00
Presso Banca Mediolanum, Via Santa Margherita, 1, 20121 Milano MI

L’azienda è composta da quattro grandi aree: produzione, vendita, finanza e risorse umane. Se nell’ambito della finanza e della produzione l’intelligenza artificiale è presente da decenni, nel marketing e nelle risorse umane si è sviluppata in maniera poderosa solo nell’ultimo periodo. E ha aperto enormi opportunità, impensabili fino a ieri.
Ma quali sono le best practice applicabili alla realtà aziendale italiana?
E quali sono gli errori da evitare?

SALUTI INTRODUTTIVI
Nicola Spadafora, Presidente Confapi Milano

INTERVENTI
Francesco Sala, Financial Advisor, Banca Mediolanum

Antonio Ubaldo Caltagirone, Founder, Jam Web Division

Federico Basili, Chief Technology Officer, Jam Web Division

Gabriel Omar Gori, Chief Digital Marketing Officer, Jam Web Division

Manuela Balli, Adj Professor of Management, Politecnico di Milano

Stefano Miccoli, HR Senior Advisor, Maesina Executive Search

Giovanni Sala, Partner, Tokenance

SEGUIRÀ APERITIVO
I POSTI SONO LIMITATI, È RICHIESTA LA REGISTRAZIONE

 

Post recenti

 

Questo sito utilizza Cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione e offrire servizi in linea con le preferenze dell'utente. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento si acconsente all’uso dei Cookie.
Per saperne di più, o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, si prega di prendere visione della pagina Cookie Policy