3 ottobre 2024
Ore 18:00
Presso Banca Mediolanum, Via Santa Margherita, 1, 20121 Milano MI
L’azienda è composta da quattro grandi aree: produzione, vendita, finanza e risorse umane. Se nell’ambito della finanza e della produzione l’intelligenza artificiale è presente da decenni, nel marketing e nelle risorse umane si è sviluppata in maniera poderosa solo nell’ultimo periodo. E ha aperto enormi opportunità, impensabili fino a ieri.
Ma quali sono le best practice applicabili alla realtà aziendale italiana?
E quali sono gli errori da evitare?
SALUTI INTRODUTTIVI
Nicola Spadafora, Presidente Confapi Milano
INTERVENTI
Francesco Sala, Financial Advisor, Banca Mediolanum
Antonio Ubaldo Caltagirone, Founder, Jam Web Division
Federico Basili, Chief Technology Officer, Jam Web Division
Gabriel Omar Gori, Chief Digital Marketing Officer, Jam Web Division
Manuela Balli, Adj Professor of Management, Politecnico di Milano
Stefano Miccoli, HR Senior Advisor, Maesina Executive Search
Giovanni Sala, Partner, Tokenance
SEGUIRÀ APERITIVO
I POSTI SONO LIMITATI, È RICHIESTA LA REGISTRAZIONE