Non facciamoci trovare impreparati! Cominciamo subito a lavorare alla fase 3, quella in cui l'emergenza Coronavirus sarà definitivamente conclusa e serviranno efficaci misure di sostegno per far ripartire al meglio l'economia. Confapi Milano ha deciso di lanciare un tavolo "virtuale" tra imprenditori e professionisti per mettere a punto, e realizzare, proposte concrete a favore della ripresa. Unisciti a noi, costruisci il futuro adesso!
Tutti attendiamo il necessario avvio della fase 2, quella della graduale riapertura delle attività lavorative. Ma la fase più importante, lo sappiamo, sarà la 3: lasciata definitivamente alle spalle l'emergenza Covid-19, occorrerà infatti adottare misure di sostegno che permettano, attraverso la semplificazione, di agevolare al massimo la ripresa dell'economia: ad esempio, la modifica del codice degli appalti, il più agevole accesso al credito e lo snellimento della burocrazia per ottenere i servizi e le autorizzazioni pubbliche.
Non facciamoci trovare impreparati, è questo il momento giusto per costruire il futuro! Confapi Milano ha deciso di dare voce alle aziende lanciando un tavolo di lavoro "virtuale" che vedrà imprenditori e professionisti impegnati nella messa a punto di proposte concrete per favorire la ripresa.
Insieme possiamo cogliere l’opportunità della crisi per meglio comprendere i molti limiti di oggi e progettare misure più valide per domani.
Vuoi unirti a noi? Invia alla nostra segreteria (segreteria@confapi-milano.it) idee, proposte e segnalazioni di possibili, tempestivi interventi che possano essere valutati insieme al nostro Centro Studi, formalizzati e, infine, sottoposti alle istituzioni competenti.
L'obiettivo? È favorire l'adozione di misure non più calate "dall'alto", ma frutto delle reali necessità di chi ogni giorno, tra mille difficoltà, fa impresa e crea lavoro.
Vuoi fare le tue proposte per il rilancio dell'economia? Vuoi sedere al nostro tavolo di lavoro? Contattaci!