La tua azienda manda con regolarità i suoi dipendenti in missione all'estero? Grazie alla nuova convenzione di Confapi Milano potrai ricevere la consulenza di un esperto sia sugli aspetti normativi e sia su quelli di sicurezza legati alla pandemia
La regolamentazione dei viaggi di lavoro oggi è un tema complesso per le aziende che, a volte con preavvisi molto brevi, mandano all'estero (in Europa e fuori dall'UE) il proprio personale commerciale e tecnico. La pandemia infatti ha reso le normative mutevoli, non solo in Italia, ma anche nei Paesi di destinazione o di transito.
Ecco perché Confapi Milano ha siglato una nuova convenzione per offrire alle imprese un'immediata assistenza e consulenza nella pianificazione delle trasferte per quanto riguarda sia gli adempimenti normativi sia gli aspetti di sicurezza (safety & security) legati all'emergenza Covid-19. Un servizio che tutela non solo i dipendenti, ma anche i datori di lavoro.
La prima consulenza è gratuita. A partire dalla seconda richiesta gli associati potranno accedere in esclusiva a tariffe davvero convenienti.
La consulenza inoltre riguarda anche altre attività, quali la predisposizione di un programma di travel security aziendale o il supporto operativo nel corso della trasferta. Anche in questo caso per gli associati sono previsti sconti interessanti.
Vuoi conoscere i dettagli di questa convenzione?